LA DONAZIONE ON LINE è semplice, veloce e sicura

Con la sua donazione on line tramite carta di credito può aiutare la Fondazione. Il nostro Ente può essere destinatario di erogazioni liberali deducibili dal reddito delle persone fisiche (art. 15 TUIR) e dal reddito di titolari d'impresa (art. 100 TUIR)"
1. Compili il seguente modulo con l'importo che desidera offrire e la sua e-mail;
2. Prema INVIO e controlli se i dati sono tutti corretti;
3. Prema CONFERMA per essere trasferito ad una pagina sul server protetto (SSL)
[In ogni caso suggeriamo di utilizzare browser aggiornati e computer protetti da antivirus];
4. Concluda la sua donazione inserendo i dati della sua carta di credito e confermi.
5. Le arriverà una e-mail con l'esito della transazione.

Donazione on line

Dati Intestatario carta di credito
Cognome
Indirizzo   n°
C.a.p.
Città   Prov.
Causale
Importo  Euro
Scrivi l'importo senza il puntino separatore delle migliaia
esempio:  1200  e non  1.200

Legge sulla Privacy:
Informiamo che ai sensi dell'art. 13 del d. lgs. 196/2003 a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto ai dati personali, che i dati personali da Lei forniti alla nostra Fondazione, sono utilizzati dalla medesima esclusivamente per  rilascio documentazione fiscalmente rilevante, di cui allo Statuto e per le attività accessorie (contabili, amministrative e gestionali), in ottemperanza alle disposizioni sulla tutela dei dati personali. Il titolare del trattamento, presso il quale potrà esercitare i diritti di cui all'art. 13 (cambiamento, cancellazione, etc), è la Fondazione Laudato Si' Onlus, via Risorgimento 173 - Clusane d'Iseo (BS). Il Legale Rappresentante pro-tempore (email:  dariopedretti@diocesi.brescia.it Tel. 030 7760286 ) è il responsabile del trattamento.