Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Struttura sanitaria Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

5 maggio 2019  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Audio mp3
Le riflessioni del mattino - domenica

Fotografia
Dal link sottostante è possibile ascoltare il commento all'Ufficio delle letture del giorno, tratto dagli archivi, di don Pierino Ferrari Leggi »»

|   Ascolta: Riflessione di domenica mattino
20 ottobre 2019  0

Audio mp3
L'omelia della Messa festiva

messa
Dal link sottostante è possibile ascoltare il commento al Vangelo del giorno, tratto dagli archivi, di don Pierino Ferrari Leggi »»

|   Ascolta: Riflessione della Messa festiva
20 ottobre 2019  0

Acquafredda: "festa con spiedo"

Fotografia
Il Centro "Penna-Rodella" di Acquafredda organizza domenica 17 novembre la "Festa con spiedo".
Il ricavato sarà devoluto alla Coop. Raphaël per il nuovo servizio di endoscopia a Rivoltella del Garda.

14 ottobre 2019  0

Pranzo solidale
Ricordando nonna Cia.

Fotografia
Domenica 27 ottobre 2019 alle ore 12.30 presso la sede gruppo Alpini di Lugana si svolgerà un pranzo a favore del Laudato Sì'.
L'evento è organizzato dagli Amici di Raphaël e dagli Alpini di Lugana e vuol essere un appuntamento annuale, ricordando nonna Cia che ha iniziato questa bella tradizione.

13 ottobre 2019  0

Castegnato: Festa del Tesseramento

Fotografia
Per la festa annuale degli Amici di Raphaël di Castegnato, sabato 26 ottobre 2019 alle 18.00, don Maurizio Rinaldi celebrerà la Santa Messa nella Chiesa parrocchiale.
Domenica 27 ottobre sul Sagrato ci sarà il mercatino della solidarietà. Alle ore 12.30 Spiedo della solidarietà in Oratorio.
Sabato 23 novembre si svolgerà la preghiera delle Sentinelle nella chiesa parrocchiale in occasione delle Giornate eucaristiche parrocchiali.

12 ottobre 2019  0

Incontro "CURATTIVA"
Sensibilizzazione e accessibilità.

Fotografia
Curattiva vi aspetta sabato 19 ottobre, alle ore 15.30, presso il Salone Sunam di Clusane d’Iseo (Via Don Pierino Ferrari n° 5) per presentarvi gli ultimi materiali preparati per sensibilizzare la comunità civile all'importanza dell'accessibilità a luoghi pubblici, e non solo, di persone con problemi di comunicazione.
E’ stato un lungo percorso che ha coinvolto migliaia di persone: ragazzi e ragazze, volontari e commercianti, genitori e persone che a vario titolo si sono prese cura di una persona malata o disabile...o che stanno iniziando a farlo.

Interverranno i volontari e i collaboratori della piattaforma curAttiva.

11 ottobre 2019  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di ottobre 2019.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle ottobre 2019  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle ottobre 2019
1 ottobre 2019  0

Pontoglio: Festa del tesseramento
12 e 13 Ottobre 2019.

Fotografia
Il gruppo Amici di Raphaël di Pontoglio, nel 25° anniversario di costituzione, organizza la 17^ Festa del tesseramento sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019.
Torte in Piazza la sera del sabato e pranzo in amicizia al ristorante "L'Alfiere" la domenica alle ore 12.30.

1 ottobre 2019  0

AUTO STORICHE - 24 ore del Sebino
Clusane, 29 settembre 2019.

Fotografia
Domenica 29 Settembre 2019 l'Associazione Amici di Raphaël e il Club Orobico Auto e Moto d'Epoca Pedrengo organizzano la "24 ore del Sebino".
La partenza è dal Lungolago di Clusane alle ore 9.00 e l'arrivo è previsto per le ore 17.00 circa.

|  Allegato pdf: Locandina
2 settembre 2019  0

Memorial Piero Gares
Gara di pesca.