Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Acquafredda: festa con spiedo
Domenica 17 dicembre 2017.

Fotografia
Il Centro diurno "Penna-Rodella" di Acquafredda in collaborazione con gli Amici di Raphaël organizza la "Festa dello spiedo" domenica 17 dicembre 2017 alle ore 12.30.
Il costo è di euro 20,00.
E' obbligatoria la prenotazione. Chiamare alle ore pasti al n. 030/9967033, oppure al n. 3395703395.

20 novembre 2017  0

Concerto in preparazione al Natale
Zocco di Erbusco, 9 dicembre 2017.

Fotografia
Il Coro Prealpi di Villa Pedergnano di Erbusco allieterà Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì' con un Concerto sabato 9 dicembre alle ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Zocco. Leggi »»

19 novembre 2017  0

Rezzato: Pista di pattinaggio
8 dicembre 2017.

Fotografia
Torna a Rezzato l'iniziativa "Ice Christmas Village" organizzata in Piazza Vantini n. 8 dagli Amici di Raphaël e dall'Oratorio di Rezzato.
La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà inaugurata venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 14.30 e rimarrà aperta fino al 7 gennaio 2018.
Il ricavato dell'iniziativa andrà a favore del Laudato Sì' e dell'Oratorio di Rezzato.

13 novembre 2017  0

H2Oro - L'acqua - un diritto dell'umanità
In memoria di Dario Ciapetti.

Fotografia
Itineraria Teatro presenta Fabrizio De Giovanni nella nuova edizione di H2Oro - L'acqua - un diritto dell'umanità giovedì 7 dicembre alle ore 20.45 presso l'auditorium della scuola "Dario Ciapetti" a Berlingo.
Dalle parole del Sindaco di Berlingo Cristina Bellini: "...Abbiamo scelto come tema l'acqua, perché parlare e riaffermare il valore dei beni comuni fa sentire Dario ancora presente con noi".

12 novembre 2017  0

Christopher Castellini - mai arrendersi alla vita
Zocco, 23 novembre 2017.

Fotografia
La Commissione Giovani Erbusco, Villa e Zocco con l'Associazione Amici di Raphaël organizza una Serata/testimonianza di un grande illusionista della mente.
L'incontro con Christopher Castellini si terrà giovedì 23 novembre alle ore 21.00 presso l'Oratorio di Zocco di Erbusco.

5 novembre 2017  0

Il Risorgimento - La solidiarietà dei bresciani
Castegnato, giovedì 23 novembre 2017.

Fotografia
Incontro con Gianluigi Valotti, storico del Risorgimento, capogruppo degli Amici di Raphaël di Paderno F., dal titolo: Brescia - Il Risorgimento - La solidiarietà dei bresciani.
La serata organizzata dal Comune di Castegnato, in collaborazione con "Incontri franco italiani" e gli Amici di Raphaël si terrà giovedì 23 novembre 2017 alle ore 20,30 presso la Sala Conferenze - Centro Civico in Via Marconi n.2.

5 novembre 2017  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di novembre 2017.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle novembre 2017  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle novembre 2017
31 ottobre 2017  0

VIA DON PIERINO FERRARI
Clusane, 29 ottobre 2017.

Fotografia
Domenica 29 ottobre a Clusane è stata intitolata una via a Don Pierino Ferrari. Leggi »»

|   Link: Teleboario  |   Link: Teletutto
31 ottobre 2017  0

Torneo di burraco
Zocco di Erbusco.

Fotografia
L'Oratorio San Domenico Savio di Zocco organizza un TORNEO DI BURRACO martedì 14 novembre 2017 alle ore 20.30.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Laudato Sì'.
Per informazioni:
tel. 030/7760286 - 3284356840

17 ottobre 2017  0

Pontoglio: novembre mese della prevenzione

Fotografia
A conclusione della 15^ edizione della sua festa il gruppo Amici di Raphaël ringrazia tutti coloro che in modo diverso hanno generosamente contribuito alla buona riuscita e invita la cittadinanza a partecipare alla S. Messa di chiusura domenica 5 novembre prossimo alle ore 10,30 presso la chiesa parrocchiale. La S. Messa verrà celebrata dal presidente della Fondazione Laudato Sì onlus Don Dario Pedretti.

Il gruppo Raphaël propone novembre come mese della prevenzione.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Capogruppo Gianmario Calabria.

Allegato pdf: Invito
16 ottobre 2017  0