Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Memorial Piero Gares
Gara di pesca.

Fotografia
Sabato 8 settembre 2018 presso il Laghetto "Giardinetto" di Roncadelle si svolgerà il MEMORIAL PIERO GARES. La gara di pesca è organizzata dagli Amici di Raphaël in collaborazione col l'A.S.D. pesca di Camignone. Leggi »»

16 agosto 2018  0

15 agosto 2018 - Solennità dell'Assunzione di Maria in Cielo
Clusane: Festa Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì'.

Fotografia
Com'è ormai tradizione la Solennità dell'Assunzione di Maria rappresenta per molti Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì' un'occasione di incontro e di rinvigorimento dei comuni ideali.
Il programma è:
Ritrovo nel Piazzale Raphaël
Corteo per la Chiesa Parrocchiale
Santa Messa e a seguire visita al cimitero
per una preghiera sulla tomba di don Piero
Agape fraterna
Comunicazioni, testimonianze e musica
Estrazione Sottoscrizione a premi
Conclusione

Allegato pdf: Locandina  |  Allegato pdf: NUMERI ESTRATTI
26 luglio 2018  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di agosto 2018.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle agosto 2018  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle agosto 2018
25 luglio 2018  0

Settimo anniversario della salita al Cielo di don Pierino Ferrari
Martedì 31 luglio 2018, Clusane.

Fotografia
Ore 19.30: preghiera sulla tomba di don Piero.
Ore 20.00: Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Cristo Re in Clusane, celebrata dal Vicario Episcopale per il Clero rev.do don Angelo Gelmini.
I capigruppo sono invitati a partecipare con i labari.

|   Video: 7° Anniversario
24 luglio 2018  0

Concerto di pianoforte
Clusane, 22 luglio.

Fotografia
Concerto di pianoforte con il Maestro Massimiliano Motterle domenica 22 luglio, alle ore 18.00, c/o il Salone Sunam a Clusane.
Il pianista clusanese proporrà musiche di Bach, Schubert, Chopin e Musorgskij.
L'ingresso è libero.
Le offerte della serata saranno devolute alla Coop. Raphaël per l'acquisto di un endoscopio di ultima generazione.

1 luglio 2018  0

Gara podistica: GIR DEI FONTANI'
9° trofeo Farco group - 6° memorial Massimo Voltolini..

Massimo Voltolini
La Fondazione Laudato Sì', con la collaborazione del Gruppo "Fuori di festa" e l'Oratorio di Casaglia, organizza il GIR DEI FONTANI', manifestazione podistica ludico motoria a passo libero.
Il ritrovo è per giovedì 19 luglio 2018 alle ore 18.00 presso l'Oratorio di San Filastrio di Torbole Casaglia.

30 giugno 2018  0

Tennis & solidarietà
Desenzano 22 luglio 2018.

Fotografia
Torneo di tennis aperto a tennisti di ogni livello.
Si giocheranno: Singolare Maschile, Singolare Femminile e Doppio Misto.

Attività complementari - gratuite - completeranno la giornata: prova BICI ELETTRICA e avviamento al GOLF, oltre ad aperitivi e cena.

Il Torneo si svolgerà domenica 22 luglio 2018 in Località Spiaggia D'Oro a Desenzano.
Per informazioni chiamare il n. 3334930696.
Il ricavato andrà a favore del Laudato Sì'.

30 giugno 2018  0

Commedia dialettale a Pozzolengo.
Sabato 14 luglio.

Fotografia
La compagnia "I amici de Casai" presenta "I caài de la bisnona", commedia dialettale scritta da Velise Bonfante.
L'appuntamento è per sabato 14 luglio in Piazza don Gnocchi a Pozzolengo, alle ore 21.
L'evento è organizzato dall'Auser di Pozzolengo a favore del Laudato Sì'.

29 giugno 2018  0

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël da indicare nel modello 730 - Unico - CUD.

Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro
28 maggio 2018  0

Concerto: Ave Maria
Zocco, 26 maggio 2018.

Fotografia
L'Accademia Musicale "Dodici Note" di Castegnato e il Coro "La Mirabella" di Paderno Franciacorta presentano un Concerto dedicato alla Piena di Grazia: AVE MARIA.
Siamo invitati sabato 26 maggio, alle ore 20.30, nella Parrocchiale di San Lorenzo Martire a Zocco di Erbusco.

15 maggio 2018  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 47