Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Una via a Clusane intitolata a don Pierino Ferrari

Fotografia
La settima traversa di via Risorgimento sarà intitolata alla memoria di don Pierino Ferrari. Leggi »»

Allegato pdf: Chiari Week 8.9.17  |  Allegato zip: Giornale di Brescia 2.9.17
11 settembre 2017  0

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 2

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

24 ore del Sebino
Auto storiche - Lungolago Clusane.

Fotografia
L'Associazione Amici di Raphaël e il Club Orobico Auto e Moto d'Epoca Pedrengo organizzano domenica 24 settembre 2017 la "24 ore del Sebino" - Auto Storiche sul Lungolago di Clusane.
Partenza prevista per le ore 9.00 e l'arrivo per le ore 17.00.

9 settembre 2017  0

No alcol!!!
Sirmione, 24 settembre 2017.

Fotografia
Domenica 24 settembre 2017 a Sirmione sul Lungolago Diaz dalle ore 10.00 l'ACAT BALDO-GARDA (Associazione Club Alcologici Territoriali) sarà presente con uno stand informativo per sensibilizzare sugli stili di vita a rischio e sul consumo di bevande alcoliche.
Una parte delle offerte andranno a favore dell'Associazione Amici di Raphaël.

|  Allegato pdf: Locandina
9 settembre 2017  0

Pontoglio: Festa del tesseramento
30 Settembre 1 Ottobre 2017.

Fotografia
Il gruppo Amici di Raphaël di Pontoglio organizza la 15^ Festa del tesseramento sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017.
Torte in Piazza la sera del sabato e pranzo in amicizia al Palabosco la domenica alle ore 12.30.

8 settembre 2017  0

Passeggiata solidale con le macchine d'epoca
Rivoltella - Lazise 1 ottobre 2017.

Fotografia
Le Auto Storiche di Calcinato organizzano la 1^ passeggiata solidale da Rivoltella a Lazise domenica 1 ottobre 2017, a favore della Fondazione Laudato Sì'. Leggi »»

Allegato pdf: Locandina 1  |  Allegato pdf: Locandina 2
7 settembre 2017  0

BRACCIALETTI FUCSIA
la forza dell'amicizia nella malattia.

Fotografia
L'unità Pastorale Erbusco, Villa e Zocco con l'Associazione Amici di Raphaël organizza un incontro dal titolo: BRACCIALETTI FUCSIA: LA FORZA DELL'AMICIZIA NELLA MALATTIA martedì 3 ottobre alle ore 20.30 presso l'Oratorio di Zocco.
Serata/testimonianza di alcuni giovani speciali con la partecipazione del dott. Camillo Foresti - neurologo specializzato in neurofisiopatologia.

7 settembre 2017  0

Raduno di pesca al pesce bianco
Domenica 8 ottobre 2017.

Fotografia
23^ edizione del Raduno di pesca al pesce bianco, aperto a tutti, presso il Laghetto Conicchio di Timoline di Cortefranca (vicino ad Acquasplash) domenica 8 ottobre 2017.
In memoria di:
Ferruccio Barbieri, Gabriele Damini, Mario Cortesi,Giuseppe Barra e
Elio Barbieri.

|  Allegato pdf: Locandina
6 settembre 2017  0

Paderno e il mese della prevenzione

Fotografia
Sabato 16 settembre 2017 alle ore 19.00 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Paderno F.
Domenica 17 settembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 "Bellezza e solidiarietà" - taglio e piega per donna e uomo.
Alle ore 14.00 estrazione della Sottoscrizione a premi.

5 settembre 2017  0

Il "Laudato sì'" vince il Palio delle Mura
25^ edizione.

Fotografia
Domenica 20 agosto 2017 a Peschiera del Garda si è svolta la 25^ edizione del Palio delle Mura, tradizionale competizione di voga alla veneta attorno alla fortezza veneziana a bordo dei gondolini gardesani.
Ha vinto l'equipaggio del "Laudato Si'" con Giuseppe e Raffaele Barbieri di Clusane d'Iseo.

Allegato zip: Articolo l'Arena
22 agosto 2017  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di settembre 2017.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle settembre 2017  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle settembre 2017
21 agosto 2017  0

Pranzo per il Laudato Sì' con i Fiaski volanti
Domenica 3 settembre 2017.

Fotografia
I Fiaski volanti - off road organizzano, domenica 3 settembre alle ore 12.00, un Pranzo a favore dell'Ospedale oncologico Laudato Sì' presso L'agriturismo "Al poggio" di Ome in Via Lizzana 13.
Per info e prenotazioni chiamare Manuel al 3391666407 entro il 27 agosto.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 46