Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël da indicare nel modello 730 - Unico - CUD.

Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

15 agosto 2017 - Solennità dell'Assunzione di Maria in Cielo
Clusane: Festa Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì'.

Fotografia
Com'è ormai tradizione la Solennità dell'Assunzione di Maria rappresenta per molti Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì' un'occasione di incontro e di rinvigorimento dei comuni ideali.
Per il 15 agosto 2017 è previsto:
- ore 10.00 ritrovo nel Piazzale Raphaël;
- ore 10.30 Santa Messa, celebrata da don Dario, nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re e a seguire corteo al cimitero sulla tomba di don Piero;
- ore 12.00 agape fraterna;
- ore 13.00 testimonianze;
- ore 15.00 estrazione numeri Sottoscrizione a premi.

24 luglio 2017  0

Sottoscrizione a premi 15 agosto 2017

Fotografia
Sono disponibili i biglietti per la sottoscrizione a premi del 15 agosto 2017 che si svolgerà a Clusane per la festa degli Amici di Raphaël e delle Sentinelle del Laudato Sì'.

1° premio BICICLETTA ELETTRICA

23 luglio 2017  0

Sesto anniversario della salita al Cielo di don Pierino
Lunedì 31 luglio 2017, Clusane.

Fotografia
Ore 19.30: preghiera sulla tomba di don Pierino.
Ore 20.00: Santa Messa, nella chiesa parrocchiale di Cristo Re in Clusane, celebrata da Mons. Bruno Foresti, Vescovo Emerito di Brescia.
I capigruppo sono invitati a partecipare con i labari.

27 giugno 2017  0

TORNEO DI TENNIS
Desenzano - doppio misto giallo.

Fotografia
Sabato 29 luglio 2017 a Desenzano Torneo di tennis doppio misto - Memorial Roberto Ricci a favore del Laudato Sì'. Per i dettagli vedi la locandina. Leggi »»

Allegato pdf: Locandina  |  Allegato pdf: Menù cena
23 giugno 2017  0

Mercatini e stand informativi

Fotografia
29 e 30 luglio Festa delle Associazioni a Desenzano.
29 luglio - 6 agosto Mercatino a Pescarzo.
8-9-10 agosto Mercatino a Capriolo.
Giovedì 17 agosto Mercatino e krapfen a Valle di Saviore.
Tutti i venerdì mercatino a Colombare.

GARA PODISTICA
Gir dei fontanì - 5° memorial Massimo Voltolini.

Fotografia
Giovedì 20 luglio 2017 a Torbole Casaglia il Gruppo "Fuori di festa" e l'Oratorio di Casaglia organizzano il GIR DEI FONTANI' - 8° Trofeo Farco Group - 5° Memorial Massimo Voltolini, manifestazione podistica ludico motoria a passo libero a favore del Laudato Sì'.
Per i dettagli guarda la locandina.

Commedia dialettale
Pozzolengo, 15 luglio 2017.

Fotografia
La Compagnia "I amici dei casai" presenta "Ambasciator non porta pena", Commedia di Maria Filippini, sabato 15 luglio a Pozzolengo.
Ci si ritrova alle ore 21 in Piazza don Gnocchi.
L'evento è promosso dall'Auser Volontariato di Pozzolengo.
L'intero ricavato della serata benefica sarà devoluto all'Ospedale Oncologico Laudato Sì'.

21 giugno 2017  0

Serata in amicizia
Esine, 14 luglio 2017.

Fotografia
Venerdì 14 luglio a Esine, dalle ore 19.00, in Piazza del Mercato, "Serata in amicizia" con stand di pesce allo spiedo e spaghetti allo scoglio.
La serata sarà allietata da piacevole musica.

20 giugno 2017  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di luglio 2017.

Leggi »»

|  Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle luglio 2017  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle luglio 2017
19 giugno 2017  0

Gara di pesca femminile
Timoline, 25 giugno 2017.

Fotografia
L'Associazione Amici di Raphaël e l'A.S.D. Pesca di Camignone organizzano per domenica 25 giugno 2017 una gara di pesca femminile al pesce bianco.
Inizio gara ore 8.30 presso il laghetto Conicchio di Timoline.

9 giugno 2017  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 43