Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di giugno 2018.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera Sentinelle giugno 2018  |  Allegato zip: Preghiera Sentinelle giugno 2018
29 maggio 2018  0

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël da indicare nel modello 730 - Unico - CUD.

Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro
28 maggio 2018  0

Concerto: Ave Maria
Zocco, 26 maggio 2018.

Fotografia
L'Accademia Musicale "Dodici Note" di Castegnato e il Coro "La Mirabella" di Paderno Franciacorta presentano un Concerto dedicato alla Piena di Grazia: AVE MARIA.
Siamo invitati sabato 26 maggio, alle ore 20.30, nella Parrocchiale di San Lorenzo Martire a Zocco di Erbusco.

15 maggio 2018  0

Spiedo della solidarietà
Martedì 1 maggio 2018.

Fotografia
L'Associazione Amici di Raphaël e il Gruppo San Gottardo di Erbusco organizzano per martedì 1 maggio 2018 lo spiedo della solidarietà presso l'Oratorio.

21 aprile 2018  0

FESTA PROVINCIALE
Amici di Raphaël e Sentinelle del laudato Sì'.

Fotografia
Domenica 20 maggio 2018 a Orzivecchi si terrà la Festa Provinciale degli Amici di Raphaël e delle Sentinelle del Laudato Sì'.
Il ritrovo è previsto alle ore 10 presso l'Oratorio in via don Angelo Piccinelli.

Per i dettagli vedi la locandina.

Allegato pdf: Locandina  |  Allegato pdf: Lettera ai Capigruppo
21 aprile 2018  0

La penitensa de Giuanì
Zocco: Commedia dialettale.

Fotografia
L'oratorio S. Domenico Savio di Zocco di Erbusco organizza col Movimento Cristiano Lavoratori una commedia dialettale Sabato 7 aprile 2018 alle ore 20.30.
"La penitensa de Giuanì" sarà proposta dalla compagnia "Teatro 7" di Calvisano.

29 marzo 2018  0

UOVA DI CIOCCOLATO

Fotografia
Uova di cioccolato pro Laudato Sì'.
Per informazioni contattare Dario Guidetti di Bornato: 349.4427183

3 marzo 2018  0

Incontro prepaquale
con le Sentinelle del Laudato Sì' e gli Amici di Raphaël.

Fotografia
Sabato 24 marzo 2018, alle ore 15.30, nel Salone Sunam a Clusane si svolgerà il tradizionale incontro prepasquale delle Sentinelle e degli Amici di Raphaël in cui ci scambieremo gli auguri per l'imminente solennità della Pasqua e ascolteremo l'esortazione di don Dario Pedretti.

Sempre in questo appuntamento si svolgerà l'Assemblea degli Amici di Raphaël per l'approvazione del Bilancio 2017.

Allegato pdf: Convocazione Assemblea Ordinaria
1 marzo 2018  0

Erbusco: commedia dialettale
"Pensione ò mare chiaro".

Fotografia
L'associazione "Arlecchino nel paese delle Bollicine" in collaborazione con gli AMICI DI RAPHAEL di Erbusco chiude la 11^ Edizione del Carnevale sabato 17 febbraio 2018 con la commedia dialettale "Pensione ò mare chiaro" proposta dalla Compagnia La Pieve di Erbusco. L'appuntamento è e alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Erbusco. Leggi »»

29 gennaio 2018  0

Oratorio di Molinetto
FESTA DI S. GIOVANNI BOSCO.

Fotografia
Domenica 28 gennaio, alle ore 15.30, Spettacolo di magia e musica dal vivo con le Sentinelle del Laudato Sì', all'Oratorio di Molinetto per la festa di S. Giovanni Bosco. Leggi »»

24 gennaio 2018  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 46