Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Audio mp3
Le riflessioni del mattino - sabato

Fotografia
La meditazione di don Pierino Ferrari a commento dell'Ufficio delle Letture del giorno... Leggi »»

|   Ascolta: Riflessione di sabato mattino
23 marzo 2019  0

Audio mp3
L'omelia della Messa prefestiva

messa
Dal link sottostante è possibile ascoltare il commento al Vangelo del giorno, tratto dagli archivi, di don Pierino Ferrari Leggi »»

|   Ascolta: Riflessione della Messa prefestiva
23 marzo 2019  0

Incontro "CURATTIVA"
6 Aprile 2019 ore 15.00 presso Antenne Sintonizzate a Brescia.

Fotografia
Ti aspettiamo con GAIA la superEroina chiacchierina e le sue nuovissime schede di Comunicazione Alternativa e Aumentativa per creare tutti insieme quartieri ad alta accessibilità cognitiva. Sabato 6 aprile 2019 alle ore 15.00 presso Antenne Sintonizzare in Via Riccardi 14, quartiere Casazza (BS). Leggi »»

17 marzo 2019  0

UOVA DI CIOCCOLATO

Fotografia
Uova di cioccolato pro Laudato Sì'.
Per informazioni contattare Dario Guidetti di Bornato: 349.4427183

Sono già in programma le bancarella con le uova di cioccolato:
- domenica 31 marzo sul sagrato delle chiese di Calino e Cazzago S/M;
- domenica 7 aprile sul sagrato delle chiese di Bornato e della Pedrocca.

16 marzo 2019  0

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël da indicare nel modello 730 - Unico - CUD.

Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro
15 marzo 2019  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di marzo 2019.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle marzo 2019  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle Marzo 2019
27 febbraio 2019  0

Erbusco: commedia dialettale
"La principessa del quarantì".

Fotografia
L'associazione "Arlecchino nel paese delle Bollicine" in collaborazione con gli AMICI DI RAPHAEL di Erbusco chiude la 12^ Edizione del Carnevale sabato 9 marzo 2019 con la commedia dialettale "La principessa del quarantì" proposta dalla Compagnia Dialettale del Bel Rider di Torbiato. L'appuntamento è e alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Erbusco. Leggi »»

16 febbraio 2019  0

Rezzato: 6^ edizione "Pista di pattinaggio"
Ice Christmas village.

Fotografia
A Rezzato prosegue l'iniziativa "Ice Christmas Village" organizzata in Piazza Vantini dagli Amici di Raphaël e dall'Oratorio Interparrocchiale S.G. Bosco di Rezzato.
La pista di pattinaggio su ghiaccio rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2019.
Il ricavato dell'iniziativa andrà a favore del Laudato Sì' e dell'Oratorio di Rezzato.

29 dicembre 2018  0

CALENDARIO 2019

Fotografia
E pronto e disponibile il nuovo calendario, con pensieri di don Piero e di papa Francesco sul tema della Santità.

28 dicembre 2018  0

SANTA MESSA AL LAUDATO SI'
26 dicembre 2018.

Fotografia