Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

FESTA PROVINCIALE AMICI DI RAPHAEL

Fotografia
Domenica 11 giugno 2017 a Rivoltella del Garda, presso il Laudato Sì', si svolgerà la Festa Provinciale degli Amici di Raphaël e delle Sentinelle del Laudato Sì'.
PROGRAMMA:
Ore 10.00: accoglienza c/o il Laudato Sì’
Ore 10.45: sfilata con i labari e il Corpo Bandistico Tranquillo Pietta di Passirano
Ore 11.15: S. Messa nella Chiesa Parrocchiale di S. Michele
Ore 12.30: buffet
Ore 14.00: aggiornamenti e musica con Titti Castrini
Ore 16.00: conclusione

21 maggio 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Audio mp3
Effatà

giovani
Programma di don Dario condotto in studio da Luciano Gatti e Pierangelo Marini. Leggi »»

|   Ascolta: Rubrica Effatà
15 maggio 2017  0

Audio mp3
L'angolo della speranza

Fotografia
Programma condotto in studio da Gianpaolo Sardini il giovedì alle ore 17.30. Leggi »»

|   Ascolta: Rubrica di Gianpaolo Sardini
4 maggio 2017  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera deI mesI di maggio e giugno 2017.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle Maggio 2017  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle Giugno 2017  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle Maggio 2017  |  Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle Giugno 2017
2 maggio 2017  0

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël da indicare nel modello 730 - Unico - CUD.

Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro
2 maggio 2017  0

Spiedo della solidarietà
Lunedì 1 maggio 2017.

Fotografia
L'Associazione Amici di Raphaël e il Gruppo San Gottardo di Erbusco organizzano per lunedì 1 maggio 2017 lo spiedo della solidarietà presso l'Oratorio.

18 aprile 2017  0

Ortensie per il Laudato Sì'

Fotografia
Vendita ortensie sul sagrato dopo le Sante Messe:
29 e 30 aprile a S. Angela Merici di Desenzano.

Allegato pdf: Volantino
11 aprile 2017  0

Incontro prepaquale
con le Sentinelle del Laudato Sì' e gli Amici di Raphaël.

Fotografia
Sabato 8 aprile 2017, alle ore 15.30, nel Salone Sunam a Clusane si svolgerà il tradizionale incontro prepasquale delle Sentinelle e degli Amici di Raphaël in cui ci scambieremo gli auguri per l'imminente solennità della Pasqua e ascolteremo l'esortazione di don Dario Pedretti.

Sempre in questo appuntamento si svolgerà l'Assemblea degli Amici di Raphaël per l'approvazione del Bilancio 2016.

17 marzo 2017  0

DISCHI IN VENILE sui mercatini per il Laudato sì'

Fotografia
Vito e Romano raccolgono dischi in vinile 33/45 giri, per poterli vendere nei mercatini o on-line ai collezionisti. Chi volesse li può donare telefonando a Silvia al 3333074734, oppure a Vito al 3483135462.
I dischi, per poter essere proposti al sofisticato settore di amatori o collezionisti, devono essere conservati nelle loro custodie originali in buono stato, sia esteriore che interiore(con non troppo evidenti rigature). No musica classica, canti di montagna o musiche natalizie, perché non sono vendibili.

11 marzo 2017  0

Progetto Magnolia
Mercatino solidale dell'usato.

Fotografia
L’Associazione Comunità Mamrè Onlus in collaborazione con il Comune di Calcinato HA AVVIATO IL PROGETTO MAGNOLIA - MERCATINO SOLIDALE DELL’USATO a Ponte S. Marco, via Campagnola 1/3 - ex Tessival

Finalità:
Inserimento occupazionale dei ragazzi disabili; recupero e riciclo di materiale usato; opportunità di acquisto ad offerta contenuta.

28 febbraio 2017  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 46