Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

SANTA MESSA AL LAUDATO SI'
26 dicembre 2018.

Fotografia
Mercoledì 26 dicembre 2018, Santo Stefano, alle ore 16.00 Santa Messa, celebrata da don Dario Pedretti, presso il Laudato Sì' a Rivoltella del Garda. Leggi »»

17 dicembre 2018  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di dicembre 2018.

Leggi »»

Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle Dicembre 2018  |  Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle Dicembre 2018
16 dicembre 2018  0

Rezzato: 6^ edizione "Pista di pattinaggio"
Ice Christmas village.

Fotografia
A Rezzato prosegue l'iniziativa "Ice Christmas Village" organizzata in Piazza Vantini dagli Amici di Raphaël e dall'Oratorio Interparrocchiale S.G. Bosco di Rezzato.
La pista di pattinaggio su ghiaccio rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2019.
Il ricavato dell'iniziativa andrà a favore del Laudato Sì' e dell'Oratorio di Rezzato.

15 dicembre 2018  0

CALENDARIO 2019

Fotografia
E pronto e disponibile il nuovo calendario, con pensieri di don Piero e di papa Francesco sul tema della Santità.

14 dicembre 2018  0

....IN PREPARAZIONE AL NATALE
15 dicembre 2018.

Fotografia
Sabato 15 dicembre alle ore 15.00 incontro tra gli Amici di Raphaël e le Sentinelle del Laudato sì' per ascoltare la meditazione proposta da don Dario Pedretti in preparazione al Santo Natale e "La luce di sorella luna": momento musicale recitativo con la Scuola di flauto del Corpo Musicale di Pontoglio. Direzione artistica del maestro Attilio Sottini.
L'appuntamento è presso la sala Sunam a Clusane.

5 dicembre 2018  0

Acquafredda: serata d'animazione

Fotografia
Il Centro Diurno di Acquafredda organizza venerdì 14 dicembre una SERATA D'ANIMAZIONE con ricchi premi gastronomici.

Vi aspettiamo numerosi.

3 dicembre 2018  0

CHIAZZE DI NEVE
Clusane, 11 dicembre 2018.

Fotografia
E il titolo di un originale pubblicazione del prof. Luigi Caimi, professore emerito di biochimica
clinica e biologia molecolare clinica all’Università degli Studi di Brescia, il cui ricavato sarà in parte
devoluto a favore del Laudato Sì. Si tratta di un libro fotografico utile come strenna natalizia. Lui
stesso nell’introduzione così si esprime: "L’entusiasmo che nasce dalla bellezza è l’avvenimento di
un tu che irrompe nella vita e risponde alla febbre di vita".

Allegato jpg:
2 dicembre 2018  0

Bancarelle della solidarietà

Fotografia
Domenica 9 dicembre mercatino a Desenzano.

Tutte le domeniche prosegue la bancarella della solidarietà a Sirmione con gli Amici del Garda.

1 dicembre 2018  0

"LA VITA E' IN ....CANTO"
Pian Camuno, domenica 18 novembre.

Fotografia
Il Coro polifonico Santa Giulia di Pian Camuno propone "La vita è in ….canto", concerto a favore della Cooperativa Raphaël, domenica 18 novembre 2018 alle ore 20.30 nella Chiesa Parrocchiale di Pian Camuno.
L'evento è organizzato dal Comune di Pian Camuno in collaborazione con gli Amici di Raphaël.

10 novembre 2018  0

Castegnato: Festa del Tesseramento

Fotografia
Per la festa annuale degli Amici di Raphaël di Castegnato, sabato 27 ottobre 2018 alle 18.00, don Dario Pedretti celebrerà la Santa Messa nella Chiesa parrocchiale.
Domenica 28 ottobre sul Sagrato ci sarà il mercatino della solidarietà. Alle ore 12.30 Spiedo della solidarietà in Oratorio.
Sabato 10 novembre alle ore 16.00 si svolgerà la preghiera delle Sentinelle c/o il Convento delle Suore di Maria Bambina.

1 novembre 2018  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 41