Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

L'ospedale oncologico Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

16 agosto 2017  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 1

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Audio mp3
Le riflessioni del mattino - giovedì

Fotografia
La meditazione di don Pierino Ferrari a commento dell'Ufficio delle Letture del giorno...

|   Ascolta: Riflessione di giovedì mattino
21 febbraio 2019  0

Audio mp3
L'omelia del giorno - giovedì

Fotografia
L'omelia di don Pierino Ferrari a commenti del Vangelo del giorno Leggi »»

|   Ascolta: Omelia del giovedì
21 febbraio 2019  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di febbraio 2019.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle Febbraio 2019  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle Febbraio 2019
16 febbraio 2019  0

Erbusco: commedia dialettale
"La principessa del quarantì".

Fotografia
L'associazione "Arlecchino nel paese delle Bollicine" in collaborazione con gli AMICI DI RAPHAEL di Erbusco chiude la 12^ Edizione del Carnevale sabato 9 marzo 2019 con la commedia dialettale "La principessa del quarantì" proposta dalla Compagnia Dialettale del Bel Rider di Toribiato. L'appuntamento è e alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Erbusco. Leggi »»

16 febbraio 2019  0

CURATTIVA
Gaia la superEroina Chiacchierina e Patrick il custode del tempo lento presentano "Suono gesto azione dell'inclusione".

Sabato 2 marzo dalle 15 alle 18 presso Il Salone Sunam di Clusane si terrà la presentazione della campagna di Sensibilizzazione e sue opportunità.

14 febbraio 2019  0

Rezzato: 6^ edizione "Pista di pattinaggio"
Ice Christmas village.

Fotografia
A Rezzato prosegue l'iniziativa "Ice Christmas Village" organizzata in Piazza Vantini dagli Amici di Raphaël e dall'Oratorio Interparrocchiale S.G. Bosco di Rezzato.
La pista di pattinaggio su ghiaccio rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2019.
Il ricavato dell'iniziativa andrà a favore del Laudato Sì' e dell'Oratorio di Rezzato.

29 dicembre 2018  0

CALENDARIO 2019

Fotografia
E pronto e disponibile il nuovo calendario, con pensieri di don Piero e di papa Francesco sul tema della Santità.

28 dicembre 2018  0

SANTA MESSA AL LAUDATO SI'
26 dicembre 2018.

Fotografia
Mercoledì 26 dicembre 2018, Santo Stefano, alle ore 16.00 Santa Messa, celebrata da don Dario Pedretti, presso il Laudato Sì' a Rivoltella del Garda. Leggi »»

17 dicembre 2018  0

....IN PREPARAZIONE AL NATALE
15 dicembre 2018.

Fotografia
Sabato 15 dicembre alle ore 15.00 incontro tra gli Amici di Raphaël e le Sentinelle del Laudato sì' per ascoltare la meditazione proposta da don Dario Pedretti in preparazione al Santo Natale e "La luce di sorella luna": momento musicale recitativo con la Scuola di flauto del Corpo Musicale di Pontoglio. Direzione artistica del maestro Attilio Sottini.
L'appuntamento è presso la sala Sunam a Clusane.

5 dicembre 2018  0

Acquafredda: serata d'animazione

Fotografia
Il Centro Diurno di Acquafredda organizza venerdì 14 dicembre una SERATA D'ANIMAZIONE con ricchi premi gastronomici.

Vi aspettiamo numerosi.

3 dicembre 2018  0