Streaming

Dona on line

Cognome
Nome
Riceverà una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Ottavo anniversario della salita al Cielo di don Pierino Ferrari
Mercoledì 31 luglio 2019, Clusane.

Fotografia
Ore 19.30: preghiera sulla tomba di don Piero.
Ore 20.00: Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Cristo Re in Clusane, celebrata dal Vicario Generale mons. Gaetano Fontana.
I capigruppo sono invitati a partecipare con i labari.

9 luglio 2019  0

Struttura sanitaria Laudato Sì'

Fotografia
Il Laudato sì' di Rivoltella del Garda è una benedizione, piovuta dal Cielo, per suscitare il coraggio dell'impossibile.
L'amore conosce tutte le audacie: perciò è giusto "osare" fin dove la nostra coscienza, mossa da grandi ideali, ci spinge.
Nel Laudato sì' tutti siamo chiamati a lasciarci coinvolgere per la realizzazione di una grande impresa: preparare una struttura, finalizzata a curare le malattie oncologiche.
Desideriamo che, in quell'ambiente sanitario, la valorizzazine dell'uomo, nelle sue varie componenti (fisica, spirituale, psicologica, relazionale, morale, trascendentale), sia l'ideale che sostanzia tutto l'operare.

5 maggio 2019  0

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 2

Don Pierino Ferrari

donPiero Don Pierino Ferrari è il fondatore della Fondazione Laudato sì', che sta costruendo l'omonimo ospedale oncologico.  ›››

L'ospedale Laudato sì'

Fotografia Fondazione Laudato sì': a Rivoltella del Garda sta sorgendo l'ospedale della gente, per curare con scienza e coscienza gli ammalati di cancro.  ›››

Diventa Sentinella del Laudato sì'

sentinelle Partecipa anche tu a questa avventura umana e cristiana, volta a migliorare la persona e la società in cui vive.  ›››

Audio mp3
Le riflessioni del mattino - domenica

Fotografia
Dal link sottostante è possibile ascoltare il commento all'Ufficio delle letture del giorno, tratto dagli archivi, di don Pierino Ferrari Leggi »»

|   Ascolta: Riflessione di domenica mattino
21 luglio 2019  0

L'omelia della Messa festiva

messa
Dal link sottostante è possibile ascoltare il commento al Vangelo del giorno, tratto dagli archivi, di don Pierino Ferrari Leggi »»

|   Ascolta: Riflessione della Messa festiva
21 luglio 2019  0

Gara podistica: GIR DEI FONTANI'
10° trofeo Farco group - 7° memorial Massimo Voltolini.

Massimo Voltolini
La Fondazione Laudato Sì', con la collaborazione del Gruppo "Fuori di festa" e l'Oratorio di Casaglia, organizza il GIR DEI FONTANI', manifestazione podistica ludico motoria a passo libero.
Il ritrovo è per giovedì 18 luglio 2019 alle ore 18.00 presso l'Oratorio di San Filastrio di Torbole Casaglia.

10 luglio 2019  0

Tennis & solidarietà
Desenzano 28 luglio 2019.

Fotografia
L'AT Desenzano, in collaborazione con gli Amici di Raphaël e la Fondazione Laudato Sì', organizza la terza edizione di TENNIS & SOLIDARIETA' LAUDATO SI': Amichevole di doppio misto.
Il Torneo si svolgerà domenica 28 luglio 2019 in Località Spiaggia D'Oro a Desenzano.
Per informazioni chiamare il n. 3334930696.
Il ricavato andrà a favore del Laudato Sì'.

Allegato pdf: Locandina torneo tennis  |  Allegato pdf: Locandina cena
10 luglio 2019  0

Audio mp3
Le riflessioni del mattino - sabato

|   Ascolta: Riflessione di sabato mattino
5 luglio 2019  0

Preghiera delle Sentinelle

Fotografia
Le Sentinelle del Laudato sì', nelle parrocchie in cui sono presenti, si riuniscono con frequenza mensile per un'ora di adorazione eucaristica.
E' disponibile la traccia per la preghiera del mese di luglio 2019.

Leggi »»

Allegato pdf: Preghiera delle Sentinelle luglio 2019  |  Allegato zip: Preghiera delle Sentinelle luglio 2019
28 giugno 2019  0

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël.

Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro
6 maggio 2019  0

Incontro "CURATTIVA"
Venerdì 31 Maggio 2019 alle ore 20.30 a Cedegolo.

Fotografia
Ti aspettiamo con GAIA la superEroina chiacchierina e le schede di Comunicazione Alternativa e Aumentativa.
E' una campagna di sensibilizzazione volta a favorire la partecipazione sociale di persone con problematiche permanenti o temporanee, nella sfera della comunicazione verbale.
Vi aspettiamo venerdì 31 maggio 2019 alle ore 20.30 presso la Biblioteca Casa Panzerini in Via Nazionale 151 a Cedegolo(BS).

28 aprile 2019  0

Ortensie per il Laudato Sì'

Fotografia
Bancarella di ortensie sul sagrato dopo le Sante Messe:
27-28 aprile Parrocchia di Lugana;
4-5 maggio Parrocchia di San Zeno a Desenzano.

7 aprile 2019  0

Spiedo della solidarietà
Domenica 5 maggio 2019.

Fotografia
L'Associazione Amici di Raphaël e il Gruppo San Gottardo di Erbusco organizzano per domenica 5 maggio 2019 lo spiedo della solidarietà presso l'Oratorio.

7 aprile 2019  0

Pagine:  [1]    2    3    4      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 39