Rezzato: 7^ edizione "Pista di pattinaggio"
Ice Christmas village.

Fotografia
A Rezzato anche quest'anno si propone l'iniziativa "Ice Christmas Village" organizzata in Piazza Vantini dagli Amici di Raphaël e dall'Oratorio Interparrocchiale S.G. Bosco di Rezzato.
La pista di pattinaggio su ghiaccio rimarrà aperta dall'8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
Il ricavato dell'iniziativa andrà a favore del Laudato Sì' e dell'Oratorio di Rezzato.

3 dicembre 2019  0

SANTA MESSA AL LAUDATO SI'
26 dicembre 2019.

Fotografia
Giovedì 26 dicembre 2019, Santo Stefano, alle ore 16.00 Santa Messa presso il Laudato Sì' a Rivoltella del Garda.

Durante la celebrazione eucaristica verrà indirizzata una preghiera di ringraziamento per ricordare il 35° anniversario della morte di madre Giovanna Francesca dello Spirito Santo, che il 19 marzo u.s. è stata dichiarata venerabile da papa Francesco.

3 dicembre 2019  0

Acquafredda: "festa con spiedo"

Fotografia
Il Centro "Penna-Rodella" di Acquafredda organizza domenica 17 novembre la "Festa con spiedo".
Il ricavato sarà devoluto alla Coop. Raphaël per il nuovo servizio di endoscopia a Rivoltella del Garda.

14 ottobre 2019  0

Pranzo solidale
Ricordando nonna Cia.

Fotografia
Domenica 27 ottobre 2019 alle ore 12.30 presso la sede gruppo Alpini di Lugana si svolgerà un pranzo a favore del Laudato Sì'.
L'evento è organizzato dagli Amici di Raphaël e dagli Alpini di Lugana e vuol essere un appuntamento annuale, ricordando nonna Cia che ha iniziato questa bella tradizione.

13 ottobre 2019  0

Castegnato: Festa del Tesseramento

Fotografia
Per la festa annuale degli Amici di Raphaël di Castegnato, sabato 26 ottobre 2019 alle 18.00, don Maurizio Rinaldi celebrerà la Santa Messa nella Chiesa parrocchiale.
Domenica 27 ottobre sul Sagrato ci sarà il mercatino della solidarietà. Alle ore 12.30 Spiedo della solidarietà in Oratorio.
Sabato 23 novembre si svolgerà la preghiera delle Sentinelle nella chiesa parrocchiale in occasione delle Giornate eucaristiche parrocchiali.

12 ottobre 2019  0

Incontro "CURATTIVA"
Sensibilizzazione e accessibilità.

Fotografia
Curattiva vi aspetta sabato 19 ottobre, alle ore 15.30, presso il Salone Sunam di Clusane d’Iseo (Via Don Pierino Ferrari n° 5) per presentarvi gli ultimi materiali preparati per sensibilizzare la comunità civile all'importanza dell'accessibilità a luoghi pubblici, e non solo, di persone con problemi di comunicazione.
E’ stato un lungo percorso che ha coinvolto migliaia di persone: ragazzi e ragazze, volontari e commercianti, genitori e persone che a vario titolo si sono prese cura di una persona malata o disabile...o che stanno iniziando a farlo.

Interverranno i volontari e i collaboratori della piattaforma curAttiva.

11 ottobre 2019  0

Pontoglio: Festa del tesseramento
12 e 13 Ottobre 2019.

Fotografia
Il gruppo Amici di Raphaël di Pontoglio, nel 25° anniversario di costituzione, organizza la 17^ Festa del tesseramento sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019.
Torte in Piazza la sera del sabato e pranzo in amicizia al ristorante "L'Alfiere" la domenica alle ore 12.30.

1 ottobre 2019  0

AUTO STORICHE - 24 ore del Sebino
Clusane, 29 settembre 2019.

Fotografia
Domenica 29 Settembre 2019 l'Associazione Amici di Raphaël e il Club Orobico Auto e Moto d'Epoca Pedrengo organizzano la "24 ore del Sebino".
La partenza è dal Lungolago di Clusane alle ore 9.00 e l'arrivo è previsto per le ore 17.00 circa.

|  Allegato pdf: Locandina
2 settembre 2019  0

Memorial Piero Gares
Gara di pesca.

Fotografia
Sabato 14 settembre 2019 presso il Laghetto "Giardinetto" di Roncadelle si svolgerà il MEMORIAL PIERO GARES. La gara di pesca è organizzata dagli Amici di Raphaël in collaborazione col l'A.S.D. pesca di Camignone. Leggi »»

1 settembre 2019  0

15 agosto 2019 - Solennità dell'Assunzione di Maria in Cielo
Clusane: Festa Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì'.

Fotografia
Com'è ormai tradizione la Solennità dell'Assunzione di Maria rappresenta per molti Amici di Raphaël e Sentinelle del Laudato Sì' un'occasione di incontro e di rinvigorimento dei comuni ideali.
Il programma è:
Ritrovo nel Piazzale Raphaël
Corteo per la Chiesa Parrocchiale
Santa Messa e a seguire visita al cimitero
per una preghiera sulla tomba di don Piero
Agape fraterna
Aggiornamenti e musica