Baccalà solidale
Lugana, 12 marzo 2017.

Fotografia
Gli Amici di Raphaël in collaborazione con gli Alpini di Lugana organizza il "Baccalà solidale" domenica 12 marzo 2017 alle ore 12.30 presso la sede degli Alpini di Lugana.
Per informazioni chiamare Lucia ai numeri 030.9196397 - 339.3888081.

20 febbraio 2017  0

Il Progetto Laudato Sì'
Desenzano, 21 febbraio 2017.

Fotografia
L'Associazione Amici di Raphaël organizza un incontro per conoscere IL PROGETTO LAUDATO SI' martedì 21 febbraio 2017 alle ore 20,30 c/o il Teatro Giovanni XXIII in P.zza Garibaldi a Desenzano del Garda. Leggi »»

10 febbraio 2017  0

DISCHI IN VENILE sui mercatini per il Laudato sì'

Fotografia
Vito e Romano raccolgono dischi in vinile 33/45 giri, per poterli vendere nei mercatini o on-line ai collezionisti. Chi volesse li può donare telefonando a Silvia al 3333074734, oppure a Vito al 3483135462.
I dischi, per poter essere proposti al sofisticato settore di amatori o collezionisti, devono essere conservati nelle loro custodie originali in buono stato, sia esteriore che interiore(con non troppo evidenti rigature). No musica classica, canti di montagna o musiche natalizie, perché non sono vendibili.

2 febbraio 2017  0

Il tuo 5 per mille per la prevenzione oncologica

Fotografia
Anche quest’anno puoi decidere tu a chi destinare il 5 per mille delle tue imposte. Sostieni la prevenzione e la cura delle malattie oncologiche: a te non costa nulla in più, per i nostri progetti è un aiuto importante.
Ricorda questo numero: 94003140178; è il codice fiscale dell’Associazione Amici di Raphaël da indicare nel modello 730 - Unico - CUD.

|  Allegato pdf: 5 x mille fronte  |  Allegato pdf: 5 x mille retro
1 febbraio 2017  0

Commedia dialettale
LA LEGGE E' LEGGE.

Fotografia
Sabato 4 febbraio 2017 gli Amici di Raphaël di Erbusco propongono la Commedia: LA LEGGE E' LEGGE con la Compagnia teatrale "La Pieve".
Vi aspettiamo numerosi alle 20.45 presso il Teatro Comunale di Erbusco.

16 gennaio 2017  0

Incontro informativo
Mercoledì 1 febbraio a Sirmione.

Fotografia
La Commissione Servizi Sociali e Terza Età del Comune di Sirmione e l'Associazione Amici di Raphaël organizzano un incontro informativo mercoledì 1 febbraio alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Sirmione dal titolo "L'avvio del progetto Laudato Sì' con l'apertura dei servizi ambulatoriali della Cooperativa Raphaël".

15 gennaio 2017  0

SANTA MESSA AL LAUDATO SI'
Lunedì 26 dicembre 2016.

Per tutti gli Amici di Raphaël, Sentinelle del Laudato sì’
e coloro che condividono il cammino solidale nel quale ci ha coinvolto la testimonianza di don Pierino Ferrari
LUNEDI' 26 DICEMBRE ALLE ORE 16 SANTA MESSA AL LAUDATO SI’
celebrata da don Dario Pedretti.

12 dicembre 2016  0

Rezzato: Pista di pattinaggio
8 dicembre 2016.

Fotografia
Giovedì 8 dicembre 2016 a Rezzato, in Piazza Vantini si è inaugurata la PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO - 4^ edizione.
Il ricavato dell'evento verrà impiegato per la costruzione dell'ospedale Laudato Sì' e dell'oratorio interparrocchiale di Rezzato.

Allegato pdf: Volantino
3 dicembre 2016  0

IL CIELO HA BACIATO LA TERRA
Clusane, 3 dicembre 2016.

Fotografia
L'evento è promosso dagli Amici di Raphaël di Clusane in collaborazione con Il Coro Voci dalla Rocca e la Parrocchia di Clusane.

Sabato 3 dicembre 2016 - ore 20.45 - Chiesa parrocchiale di Cristo Re in Clusane

Il coro Voci dalla Rocca di Breno ci proporrà, insieme al proprio repertorio canoro, alcuni tra i numerosi canti natalizi composti da don Pierino Ferrari, autore anche dei testi che ascolteremo da una voce recitante.
I canti, i testi meditativi, le voci egregiamente accordate, la chiesa stessa … ci aiuteranno a vivere un incontro meditativo e di preghiera, in preparazione al Santo Natale.

3 dicembre 2016  0

Tombolata ad Acquafredda

Fotografia
Domenica 27 novembre, alle ore 14.15, si svolgerà una Tombolata organizzata dall'Associazione Centro Diurno Penna-Rodella, in collaborazione con l'Associazione Amici di Raphaël, a favore dell'ospedale Oncologico Laudato Sì'.

Il ritrovo è presso la sede del Centro Diurno.

2 novembre 2016  0

Pagine:  [1]    2    3    4    5    6    7    8    9    10      | Sfoglia:    »10     | Articoli: 96

Home § Torna su § Notizie in prima pagina ›››