Partecipa ai progetti delle Fondazione per la comunità con una donazione.

Ogni contributo è prezioso.

Puoi inviare la tua donazione scegliendo la modalità che ti è più comoda:

Bonifico bancario sul c/c intestato a

«Fondazione Laudato Sì’ onlus» presso la BCC DEL GARDA

IBAN:  IT 61 D 08676 54171 0000 0010 7502

Versamento sul c/c postale

n. 76346535 intestato a «Fondazione Laudato Sì’ onlus»

In entrambe le modalità indicare come causale: Ospedale di comunità Laudato Sì’

I progetti in corso della Fondazione Laudato Sì’

In aprile 2022 sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’Ospedale di comunità all’interno della Cittadella della Salute Laudato Sì’ a Rivoltella di Desenzano del Garda.

L’Ospedale di Comunità sarà un supporto prezioso per l’assistenza e la cura nel tempo della convalescenza.

Un luogo pensato per i pazienti dimessi dagli ospedali ma non ancora sufficientemente stabilizzati per affrontare la convalescenza presso la propria abitazione o che non dispongono di un’assistenza o di ambienti adeguati al proprio domicilio.

Uno spazio dedicato al ricovero breve intermedio fra l’ospedale e il domicilio e funzionale alla ripresa clinica.

La struttura garantirà una protezione elevata, senza rinunciare al clima di accoglienza e familiarità che don Pierino desiderava per tutte le sue opere.

Deducibilità delle donazioni

Si ricorda che sono deducibili dai redditi le erogazioni liberali eseguite con  modalità tracciabile (bonifici, assegni, carte di credito, bollettini postali).

Per poterle trasmettere all’Agenzia delle Entrate, ed alimentare così le dichiarazioni dei redditi precompilate e far fronte all’obbligo di trasmissione delle donazioni ricevute, è necessario fornire i propri dati anagrafici, completi di codice fiscale al momento dell’erogazione

Per comunicare modifiche o integrazioni è possibile:

Non solo donazioni…

Oltre alle donazioni può continuare a sostenerci, anche gratuitamente, facendo conoscere la Fondazione e destinando il 5X1000.

Basta firmare il riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e indicare il nostro codice fiscale 027846600983

Cuore foto creata da freepik – it.freepik.com

Fondazione Laudato Sì’ Onlus

Viale F. Agello, 1